I CAMPIONI SOSTENGONO MINIEXCELSIOR

Ieri siamo stati alla manifestazione UN CAMPIONE PER AMICO per pubblicizzare la nostra MINIEXCELSIOR. Abbiamo avuto l'occasione di presentare il progetto a Ciccio Graziani, Jury Chechi e Adriano Panatta. Speriamo di poter ricevere una loro visita in futuro..






QUARTO APPUNTAMENTO MINIEXCELSIOR

Prosegue MiniExcelsior... Oggi è stato spiegato ai ragazzi e alle ragazze il significato e l'importanza del "fair play"!!! Ricordiamo che da giovedì prossimo svolgeremo l'attività presso la palestra delle scuole Alfieri di via Parma. Il ritrovo rimane alle ore 16 al Charlie perché alle 16.15 li accompagniamo lì noi!









TUTTI AL CINEMA!!!!

Perché al Charlie sfruttiamo le occasioni e grazie alle offerte dei Cinema days siamo andati a vedere insieme agli amici del Polo Ovest un bel cartone animato: Pets, vita da animali.







GIRO DEL MONDO MUSICALE!!!

Continua il Giro del mondo musicale in collaborazione con il centro giovani Bluespace.






CHI NON RISIKA NON ROSIKA!

Questa settimana abbiamo organizzato una serata a base di pizza e risiko per i ragazzi più grandi, sicuramente da riproporre!!!







TERZO APPUNTAMENTO MINIEXCELSIOR

MiniExcelsioer prosegue alla grande!!! Abbiamo iniziato l'allenamento facendo una riflessione su uno spiacevole episodio accaduto qualche settimana fa durante una partita di ragazzini, proseguito con entusiasmo, divertimento, fair play e partecipazione e concluso con una merenda offerta da Stuffer, che ringraziamo!!!