I GRANDI OSPITI DI ARTMAYSOUND 2014: DAW!

Uno dei grandi amici di Artmaysound, torna nel 2013 per presentarci la sua nuova, folle, irresistibile fatica lavorativa!
Stiamo parlando di Davide Berardi, in arte Daw.
Fenomeno di culto da anni in rete, Daw è l'emblema del successo guadagnato col sudore della fronte, con la fatica e con anni di gavetta e autoproduzione.
I suoi lavori imperversano su tutti i social network, con le condivisioni delle striscie degli Animaletti Crudi, del Misterioso Papero del Giappone e della caustica serie di Lov.
Il suo maggior successo è probabilmente la serie di volumetti di A come Ignoranza, che presentano un sunto della geniale, surreale comicità dell'autore, con personaggi entrati nell'immortalità quali Brullonulla, la Signora Fleccier o il rulleggiante Sbranzo!
La grande novità di quest'anno, è il passaggio del poliedrico Daw a un nuovo editore, Panini Comics! Il nuovissimo "numero uno" di A Come Ignoranza targato Panini sarà presentato in anteprima durante il festival di Bolzano, con la presenza dell'autore durante la serata di giovedì 8 maggio e la giornata di venerdì 9 maggio!
Per seguire i lavori di Daw, il suo blog è qui!

Nessun commento:

Posta un commento