GRAZIE!

Artmaysound 2013 si è concluso.
E' stato intensissimo, faticoso, divertente, emozionante.

Prima di guardare e postare le innumerevoli foto e pensare a tutto quel che è successo, è giusto iniziare con i ringraziamenti!

Per prima cosa un grande ringraziamento al Museion, che ha deciso di ospitarci ed accettare la nostra scommessa di "invadere" una splendida location cittadina.
Grazie al Servizio Giovani della Provincia di Bolzano e all'Ufficio Donna, Famiglia e Gioventù del Comune di Bolzano che ci sostengono e credono in noi ormai da sette anni.
Grazie ai tanti centri giovani e alle associazioni che hanno voluto costruire una rete fatta di idee e passioni condivise. Al Vintola 18 con l'infaticabile Diego che ha seguito una sfiancante maratona musicale, al Corto Circuito, al Pierino Valer, all'associazione ludica Dinx, all'associazione Il Portale e a tutti i loro operatori e volontari che hanno seguito la parte relativa ai games, ai giochi di ruolo e hanno esordito con l'entusiasmante gioco di ruolo dal vivo Terrore a 10.000 metri. Al centro giovani Blue Space e al Teslab con i laboratori di paper toys e serigrafia.

Grazie agli stand creativi di Kamikaze Toast, Brandog, ODD, Claudia, Manuela e Francesca che hanno dimostrato come la capacità artigianale dei giovani che hanno passione sia ancora assolutamente viva.

Grazie ai "Qu4ttro", i quattro moschettieri Alberto Corradi, Massimo Giacon, Ale Giorgini e David "Diavù" Vecchiato che hanno debuttato con una mostra fenomenale a Bolzano e ci hanno regalato una performance artistica indimenticabile.

Grazie a Fabio Celoni e Claudio Sciarrone per le loro mostre personali e grazie a tutti i nostri fantastici ospiti del fumetto Davide Barzi, Vanessa Belardo, Davide "Daw" Berardi, Massimo Bonfatti, Maurizio Rosenzweig, Matteo Scalera e Donald Soffritti: è un piacere conoscere artisti come voi!

Grazie ai ragazzi di Cyrano Comics, a Matteo Cuccato e al collettivo Dr.Ink, per aver creduto ancora nella piazza bolzanina! Grazie a Edizioni BD, Prospettiva Globale e Etichetta Underkraut per il supporto ricevuto!

Grazie a tutti i musicisti che hanno animato i numerosi concerti: Isa.Belle, Daniele Crosa, David Cavattoni, Tinnitus, Fred Manone e la Piccola Timpill, Giulia Predrana, Miriam Conti, Ragged But Right e Sabina Spagnoli oltre ai gruppi serali Atop The Hill, Soultrain Gang Band, Doc Matrix e The Homeless Band!

Grazie a tutti i cosplayer, ai ragazzi di Cosplayer Trento Bolzano e a Ekros Live per aver animato il palco e il festival con i loro tornei e i loro meravigliosi costumi.

Grazie a tutti i volontari (Claudio, Francesco, Ilaria, Joana, Lorenzo, Mattia, Momo, Mouhssine, Sergio, Stefanìa e Valeria), al preziosissimo aiuto dei tecnici Christian e Martin, a Katharina e Sarah per tutto il lavoro svolto inseme in questi mesi!

Grazie a Diritti al Cuore Bolzano e ai Mattonari di ComixCommunity guidati da Lorenzo Bartoli e Massimo Bonfatti per le loro importantissime iniziative.

Grazie ai ragazzi e ai professori del Liceo Artistico Pascoli per aver partecipato con entusiasmo ai workshop tenuti da Davide Barzi e Maurizio Rosenzweig e la Biblioteca Civica di Bolzano.

Grazie a Paolo Mazzucato che ci ha ospitato per un'intera puntata di Zeppelin, ai ragazzi di Collater.Al che hanno seguito l'evento, a Topolino che ci ha regalato una pagina dedicata sul settimanale più amato dai bambini italiani, a TCA, RTTR, all'Alto Adige, Dolomiten e tutti i media che hanno parlato di noi.

Grazie soprattutto a tutti i bambini e i ragazzi che hanno partecipato a laboratori e workshop e sono venuti a trovarci e grazie al numerosissimo pubblico di queste intense giornate!

Grazie a tutti da parte degli organizzatori di Artmaysound 2013, l'Associazione "La Strada - der Weg" con i centri giovani Charlie Brown e Villa delle Rose di Bolzano.

Arrivederci a ARTMAYSOUND 2014!

Nessun commento:

Posta un commento