I grandi ospiti di Artmaysound 2012: Giorgio Salati e Stefano Carloni presentano LAW


La Legge non è più quella di una volta. Non è più quella di Tex, dove due revolverate bastavano a chiudere un caso. E non è più nemmeno quella di Perry Mason, dove per condannare o scagionare un imputato bastavano le prove.
Per fare Giustizia, oggi, bisogna saper gestire il Giudice, la Giuria, e i Media. La Legge, oggi, è prima di tutto Spettacolo. Per questo, se sei nei guai e vuoi avere qualche speranza di essere assolto, ti devi rivolgere agli avvocati più abili. A dei veri animali da tribunale. Nello studio Cussler & Brandise di San Francisco, CA, troverai chi saprà prendersi cura del tuo caso. Quello della Legge è uno sporco affare. Per dirla con le parole di Miss Brandise, è un “law business”. Solo i più duri, coloro che sanno comunicare nel modo giusto, possono vincere i casi!
Questa è l'idea di partenza di LAW, nuovissima serie regolare della Starcomics, che, forse per la prima volta in Italia, affronta un tema molto interessante, fatto di infuocate arringhe, lotte tra avvocati e procuratori, guerre mediatiche, disperate ricerche di prove decisive, in uno stile che ricorda un mix tra i classici di John Grisham e le serie televisive di maggior successo di questi anni.
Durante Artmaysound, sabato 26 maggio, due degli autori della serie Law, lo sceneggiatore Giorgio Salati e il disegnatore Stefano Carloni, presenteranno in anteprima ai lettori il primo numero della serie, con una succosa anteprima del secondo ancora in uscita!
Per saperne di più: 
- Il sito ufficiale di Law: http://lawcomics.blogspot.it/
- Il blog di Giorgio Salati: http://giorgiosalati.blogspot.it/
- Il blog di Stefano Carloni: http://stevecarloni.blogspot.it/

 

Nessun commento:

Posta un commento